Chi sono e perchè un blog?

Marika new y

NEW YORK, ottobre 2014

Il mio nome è Marika, ho 26 anni, nata a Ragusa ( Sicilia), all’età di 18 anni mi trasferisco in Veneto dove ho conseguito la laurea in Fisioterapia. A qualche mese dalla laurea vado a vivere a Bologna per un anno e, successivamente, a causa del mio lavoro ho fatto la spola  tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. La mia famiglia risiede in Svizzera e per molti anni mi trovo a viaggiare tra quest’ultimo stato, il Veneto e la Sicilia.Viaggiare è una grande passione, e sarà proprio il viaggio nel 2013 a cambiare la mia vita. Dopo aver deciso di lavorare in nave, vivrò per alcuni mesi a Londra, mi imbarcherò in Danimarca dove inizierà il mio giro del mondo:  Europa, Mal Baltico, Islanda, Groellandia, Atlantico, Canada Francese, Stati Uniti d’America, Bermuda, Caraibi del nord e del Sud, Brasile, Colombia, Messico e Guatemala, Pacifico, isole del Pacifico, Polinesia Francese, Australia, Vietnam, Malesia, Thailandia, Hong Kong, Singapore, Birmania ( Myanmar).

LAVORARE e VIAGGIARE è una cosa realizzabile.

Ecco perchè un blog di viaggi e lavoro, con i miei racconti vorrei donarvi il mio punto di vista sui luoghi, le persone e le cose di questo mondo spettacolare.

Lavorare e viaggiare sono due cose che si possono conciliare, io ci credo e l’ho fatto.

Oltre ai miei racconti di viaggio spesso pubblico annunci di lavoro o pubblicità di locali, hotel, bar di proprietà di amici o conoscenti. Lo scopo del blog non è solo informarvi sulla bellezza dei luoghi ma aiutare questi ultimi  a pubblicizzare le proprie attività, a creare un canale di business intimo e familiare.

Invitandovi a credere nel potere del viaggio vi auguro una buona lettura

Con affetto Marika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...